Kinexia, ricavi 70 milioni

Kinexia ha approvato gli obiettivi per il 2011 fissando i ricavi a 70 milioni di euro, con un ebitda di 15 milioni e un ebit di 7,2 milioni.

Il peso del business fotovoltaico in termini di ricavi inciderà per circa il 60% grazie alla realizzazione dei parchi fotovoltaici «Aprilia 1» e «Ostuni».

Oltre alla buona performance in termini di commesse acquisite e della futura acquisizione nel fotovoltaico retail nonché delle recenti autorizzazioni rilasciate dalla provincia di Latina.

Gli obiettivi nel teleriscaldamento in termini di ricavi, ebitda ed ebit risulteranno rispettivamente pari a 20, 6 e 3 milioni. Il business del biogas inciderà poi per 5 milioni, anche grazie all’ingresso nel nuovo settore dell’agroenergia. Nel 2011, grazie alle recenti autorizzazioni, Kinexia stima infine di iniziare a completare la realizzazione di impianti fotovoltaici di proprietà, con  una capacità installata di almeno 19 MW, mentre per quanto riguarda l’eolico è prevista l’attività di costruzione del parco di 30 MW a Ciro (Crotone).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *