ViviBici, l’app per ottenere credito telefonico pedalando

ViviBici

ViviBici è la nuova applicazione della Coop che consente di ottenere credito telefonico gratuito pedalando.

Ultime news dal mondo della sostenibilità ambientale. Dopo avervi parlato di Walls 2.0, la parete innovativa in grado di raccogliere acqua piovane e isolare termicamente la propria abitazione, oggi vi presentiamo ViviBici, un’applicazione ideata dalla Coop. Ma vediamola in dettaglio.

L’applicazione, collegata al portale dei ciclisti urbani della FIAB, consente agli utenti un bonus massimo di 200 minuti al mese dopo aver percorso 200 chilometri in sella alla bicicletta. Oltre ai minuti di chiamate gratuite sarà possibile ottenere credito per navigare su Internet: fino a un 1 GB di dati mobile scaricabili. Per usufruire della promozione bisogna possedere una linea CoopVoce e aver attivato il piano tariffario di Coop ChiamaTutti Bici.

Ogni mese i km percorsi in bici, che vendono tracciati dall’applicazione, verranno convertiti in minuti di chiamate e sommati a quelli dell’offerta base. L’applicazione ViviBici è scaricabile gratuitamente sia su Google Play, nella versione per Android, sia sull’App store, in quella Apple. L’applicazione della Coop è nata per promuovere stili di vita più sostenibili e salutari. Per questa ragione verranno tracciati anche i chilometri percorsi a piedi o correndo. Un incentivo all’attività fisica che contribuirà a ridurre le emissioni generate dagli spostamenti in auto o in moto. L’offerta sta già riscuotendo successo tra gli amanti della bicicletta che hanno visto aggiungersi un ulteriore beneficio alla lista dei buoni motivi per pedalare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *