27° Salone Internazionale del Veicolo Elettrico dal 17 al 20 Novembre

Salone Internazionale del Veicolo Elettrico

Ultime news dal mondo degli eventi green. Dal 17 al 20 Novembre si terrà il 27° Salone Internazionale del Veicolo Elettrico presso la Fiera di Barcellona.

Per tutti coloro che sono interessati alla mobilità sostenibile e soprattutto desiderano toccare con mano i nuovi ritrovati della tecnologia, oggi vi segnaliamo un evento molto importante, una speciale settimana dedicata all’ambiente, alle smart city e alla mobilità elettrica. Questi i principali temi che saranno affrontati durante il 27° Salone Internazionale del Veicolo Elettrico EVS 27 (World Electric Vehicle Symposium and Exhibition). Oltre a rappresentanti provenienti da tutto il pianeta, all’evento parteciperà anche l’azienda SCAME, da sempre una delle più rappresentative nel mondo della mobilità verde, che si farà portavoce per la nostra nazione con un proprio stand all’interno del quale verranno esposti tutti i prodotti SCAME.

Su tutti verrà presentata la SERIE LIBERA per la ricarica dei veicoli elettrici, in collaborazione con il CEI CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali) e con la partecipazione della filiale catalana Scame IBERICA. All’interno del 27° Salone Internazionale del Veicolo Elettrico EVS 27 (World Electric Vehicle Symposium and Exhibition) si terranno tutta una serie di eventi, tra cui vi ricordiamo la presentazione di un’area espositiva internazionale che presenterà i prodotti, le novità e le anteprime del settore elettrico. Inoltre, verranno presentati alcuni nuovi progetti per la mobilità elettrica e, per chi vuole, sarà possibile prendere parte ai cosiddetti Test Drive per provare con propria mano i nuovi veicoli elettrici ed ibridi, dalle autovetture alle biciclette, dai mezzi sportivi agli scooter.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *