Good Energy Award 2013: iscrizioni aperte fino al 31 Marzo

C’è tempo fino al 31 Marzo per iscriversi alla quarta edizione di Good Energy Awards 2013, il prestigioso riconoscimento dedicato alle imprese italiane che sono attive nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

Anche quest’anno riparte il concorso “Good Energy Awards 2013” ideato e promosso da Bernoni Grant Thornton che si rivolge a tutte quelle realtà imprenditoriali made in Italy che operano nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico. Quest’anno le categorie in gara previste dal regolamento del concorso saranno principalmente tre:

  • Producer: rivolta alle aziende che producono energia grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili;

  • Constructor: rivolta alle aziende che si occupano della realizzazione di componenti che permettono la produzione di energia rinnovabili o che garantiscono il risparmio energetico;

  • Energy Efficiency: questa categoria nasce per incoraggiare tutte quelle realtà imprenditoriali del nostro paese che hanno effettuato interventi mirati al risparmio energetico.

Ricordiamo a tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso che è possibile proporre la candidatura di una società ma anche di una specifica iniziativa. Per scegliere il vincitore di ciascuna categoria verranno presi in considerazione diversi parametri tra i quali troviamo l’analisi della performance economica, patrimoniale e finanziaria, i benefici delle politiche adottate in tema di risparmio energetico e gli investimenti nello sviluppo e nella ricerca, senza dimenticare il legame con il territorio.

La premiazione sarà effettuata nel mese di Giugno di quest’anno. Per prendere visione del regolamento, del modulo d’iscrizione e per tutte le informazioni che riguardano il premio “Good Energy Award 2013” è possibile visitare il sito ufficiale www.bernoni-grantthornton.it.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *