Cicli Lombardo: 5 nuove biciclette elettriche

Cicli Lombardo

Cicli Lombardo presenta 5 nuove biciclette elettriche, nuovi mezzi ecosostenibili per migliorare la qualità della vita.

Ultime news dal mondo della mobilità sostenibile. Dopo avervi parlato della LEAOS Solar E-Bike, la bicicletta a energia solare premiata al RED DOT Design Award, oggi vi annunciamo che la Cicli Lombardo ha di recente presentato 5 nuovi modelli di biciclette elettriche, soluzioni pratiche per ridurre i tempi di percorrenza, lo stress, i costi di trasporto e migliorare la qualità della vita. Ma vediamoli in dettaglio.

  • E-Amantea – Una delle più leggere tra quelle presentate con i suoi 21,7 Kg a fronte di un’autonomia che varia dai 100 km in modalità “Tour” ai 150 km in modalità “Eco”. Il cambio è Shimano, la sella Royal freccia mentre il telaio è in alluminio. Disponibile nelle colorazioni white green (bianco verde), black silver (nero argento) e black sky-blu (nero blu-cielo), il prezzo consigliato dalla casa madre è di 2.118 euro.

  • E-Ravenna Sport – Peso maggiore rispetto alla “sorella” precedente, 24.5 Kg, ma autonomia invariata compresa tra i 100 Km della modalità “Tour” ai 150 Km di quella “Eco”. Al cambio Shimano e al telaio in allumino è abbinata in questo caso la sella Royal coast. I colori disponibili sono white silver (bianco argento), black silver e white red (bianco rosso).

  • E-Modena – Peso in linea con il precedente modello, 24,5 Kg, l’autonomia è invece di 70 Km nelle migliori condizioni. Dispone di telaio alluminio, cambio Shimano e sella Royal freeway. Colorazioni possibili black silver, white silver, black sky-blue.

  • E-Sestriere – La più leggera tra quelle presentate, con appena 21.4 Kg di peso dichiarati. La sua autonomia può arrivare fino a 150 Km in condizioni ideali mentre al telaio in alluminio e al cambio Shimano è abbinata una sella San Marco. Il prezzo consigliato è in questo caso di 2.449 euro.

  • E-Torino – Dispone di telaio “alloy 6061 montube”, batteria agli ioni di litio da 36V 9,2ah. L’autonomia massima è di 70 Km mentre è possibile montare un cambio Nexus a 7 velocità. La sella è una Royal freeway, i colori disponibili sono white green, silver black e black silver. Prezzo consigliato 1.379 euro, con cambio Nexus 7v 1.429 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *