Questo Natale regala la salvezza a 12 specie a rischio

Il WWF negli ultimi anni ha stimato che 1/4 dei mammiferi viventi sono a rischio estinzione a causa della scelleratezza umana, varie sono state le iniziative dell’associazione ambientalista, ma se da un lato i consensi sono tanti, dall’altro i distruttori della Madre Terra non si fermano e continuano la loro corsa inesorabile verso il baratro.

Così per questo Natale l’idea del WWF di adottare uno o più animali tra le 12 specie a rischio estinzione, che saranno : la tigre, il panda, l’orango, l’orso polare, la foca, il pinguino, il ghepardo, lo scimpanzé, l’elefante, il lupo, l’orso bruno e il delfino, l’offerta minima per l’adozione singola sarà di 30 euro.

Sarà possibile adottare anche una squadra di 3 specie con l’ Adozione Trio, che avrà un’ offerta minima di 125 ma che permetterà di portare a casa 3 specie di uno dei 4 habitat mondiali, avremo quindi:  la tigre, il panda e l’orango per l’ habitat Asiatico,  l’orso polare, la foca, il pinguino per quello Polare, ghepardo, lo scimpanzé, e l’elefante per quallo Africano e il lupo, l’orso bruno e il delfino per l’ habitat Italiano.

Per ogni adozione, il WWF invierà una scheda informativa sull’animale, sul suo habitat ed un simpatico peluche che sono privi di materiali tossici e soprattutto privi di PVC. Le adozioni potranno essere effettuate anche tramite web e con l’offerta minima di 30 euro, si riceverà:  si riceverà uno screensaver, uno sfondo per il desktop e una firma digitale direttamente via mail che ridurrà al minimo l’utilizzo di prodotti cartacei per l’iniziativa.

L’adozione potrà anche essere regalata, programmando l’arrivo del regalo in un giorno preciso (anche il 25 Dicembre). Questa iniziativa oltre ad essere benefica, è originale e potrebbe salvare la vita a molti animali in difficoltà, quindi se non sapete cosa regalare ad amici e parenti, ora  avete un’ idea, non vi resta che adottare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *