EnergyMed 2013 a Napoli dall’11 al 13 Aprile

Ultime notizie dal mondo degli eventi green del nostro paese. Dopo il successo delle manifestazioni precedenti, è stata confermata la sesta edizione di EnergyMed, uno dei maggiori eventi del Centro-Sud della nostra penisola dedicato all’Energia, al Riciclo e alla Mobilità Sostenibile.

EnergyMed 2013 si terrà a Napoli dall’11 al 13 Aprile e sarà ospitato presso la struttura della Mostra d’Oltremare, situata in Viale Kennedy 54. L’evento rappresenta un’occasione di visibilità, di confronto, di business e di aggiornamento professionale rivolto a tutte le imprese e ai tecnici operativi nel settore. Saranno presentate infatti una serie di novità che riguardano il campo delle fonti rinnovabili, del risparmio e dell’efficienza energetica, del riciclo.

Inoltre all’interno della manifestazioni saranno allestite tre diverse tipologie di Saloni dedicati all’edilizia sostenibile con il Salone Ecobuilding, alla produzione di energia da rifiuti con il Salone Recycle e alle forme di mobilità sostenibile con il Salone MobilityMed. Una tre giorni che secondo il programma si appresta ad essere uno spazio esclusivo in grado di venire incontro alle esigenze dei visitatori e delle aziende che esporranno le proprio conoscenze e i propri prodotti qualificati. L’evento infatti è stato creato con l’obiettivo di portare nello stesso spazio tecnologia, innovazione e conoscenze, le quali verranno messe a disposizione dagli esperti del settore.

Inoltre per l’edizione del 2013 sono previste numerose novità, tra le quali ricordiamo l’ampia serie di convegni ai quali prenderanno parte esperti di fama nazionale ed internazionale, in più saranno destinati una serie di premi e realizzate tutta una serie di iniziative speciali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *