Green Love Summer Festival, le arti unite per l’ambiente

Green Love Summer Festival

Il Green Love Summer Festival si terrà il 31 Agosto dalle 15.00 alle 04.00 presso il Parco Laiala di Serravalle di San Marino, il festival eco-sostenibile che unisce musica e arte.

Per tutti coloro che stanno ancora programmando le vacanze estive, vi suggeriamo il Green Love Summer Festival, il festival eco-sostenibile che si terrà presso la splendida cornice del Parco Laiala situato nel Comune di Serravalle, a San Marino. Gli appuntamenti previsti per la giornata sono moltissimi: concerti, esposizioni artistiche, mercatini, installazioni, spettacoli, tutto rigorosamente green.

L’ideale per chi vuole concedersi una giornata immerso nella natura ascoltando buona musica e nello stesso tempo contribuire alla tutela dell’ambiente. Il festival sarà arricchito dall’esposizione di opere realizzate con materiale riciclato e inoltre sarà allestito un mercatino che permetterà ad alcune realtà locali che operano nel settore di esporre i propri lavori e le proprie idee con l’intento di sensibilizzare i progetti legati alla cura del verde e al riciclo.

Sul palco della prima edizione del Green Love Summer Festival s’incontreranno stili e provenienze diverse: dal rock sperimentale dei Mood Fixers alle sonorità ovattate del disco armonico di Tommaso Varriale, dal rap free style di Irol al Funk dei Mamafunk. Al programma prenderà parte anche il cantate ivoriano Light Soljah, garanzia della musica reggae made in Italy, allargata da influenze soul e blues, il cui motto è “Only Love can save this world”. A seguire termineranno la serata i Funk Rimini con Dj set in una location d’eccezione limitrofa al Parco: la galleria della vecchia ferrovia che un tempo univa Rimini e San Marino. Ricordiamo ai nostri lettori che l’evento è stato organizzato dall’associazione no profit Green Love Project in collaborazione con il Gruppo Usibol, Aer, Banca CIS e l’Erboristeria Stagnozzi. L’ingresso è rigorosamento gratuito. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.greenlovefestival.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *