E-vai, il car sharing elettrico di Gallarate

E-vai

E-vai, è così che si chiama il servizio di car sharing elettrico della cittadina di Gallarate.

Ultime news dal mondo della mobilità sostenibile. Dopo avervi parlato del servizio di scooter sharing che partirà a Milano per l’Expo 2015, oggi vi presentiamo E-vai, il servizio di car sharing elettrico che ha inaugurato qualche giorno fa una nuova postazione a Gallarate.

La postazione a Gallarate si aggiunge a oltre 70 punti attivi in più di 30 località in tutta la Lombardia, oltre che negli aeroporti di Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio. In Provincia di Varese, «e-vai» è presente anche a Varese città, Cairate, Laveno Mombello, Maccagno, Saronno, Ternate, Tradate, Travedona Monate.
Sono oltre 24mila gli iscritti a E-vai, che scelgono di viaggiare nel rispetto dell’ambiente utilizzando le vetture del car sharing: il parco auto del servizio infatti è composto da oltre 100 vetture, per più dei due terzi elettriche. E’ da sottolineare che il car sharing green di E-vai è il primo car sharing elettrico lombardo.
Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale www.e-vai.com, e scegliere la tipologia di iscrizione più congeniale alle proprie esigenze: Silver, per noleggi occasionali, e Gold, adatta per un utilizzo frequente. La procedura per il noleggio è semplice: le vetture si prenotano chiamando il numero verde 800.77.44.55, sul sito www.e-vai.com o presso gli E-vai point presidiati dall’operatore. Basta inoltrare un sms per aprire l’auto, al momento del noleggio, e chiuderla alla riconsegna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *