Denny, la bicicletta elettrica multiuso

Denny

Denny è la bicicletta elettrica multiuso che ha riscosso un notevole successo vincendo diversi premi.

Ultime news dal mondo della mobilità sostenibile. Dopo avervi parlato delle nuove 5 biciclette presentate dalla Cicli Lombardo, oggi vi presentiamo Denny, la bicicletta elettrica multiuso che ha catturato forti attenzioni al The Bike Design Project, evento curato da Levi’s Commuter. Ma vediamola in dettaglio.

Denny presenta delle notevoli caratteristiche: è elettrica per aiutare le salite, ha il manubrio che si aggancia per non farsela rubare, possiede delle potenti luci led per pedalare di notte, e un ampio piano per caricare anche pacchi pesanti. Dalla linea accattivante è anche molto funzionale, grazie a dettagli strategici come il manubrio rettangolare removibile che è in grado di diventare un utile antifurto, agganciandosi a un palo o a una rastrelliera al posto della catena. Non mancano poi i dettagli pensati per la sicurezza di chi pedala, come le luci di stop e gli indicatori di direzione, oltre alle luci notturne che si attivano da sole all’imbrunire. Per le salite più ardue o quando si è stanchi di pedalare, inoltre, si può contare sull’ausilio di un motorino elettrico che scatta in automatico in salita, alimentato da una batteria removibile per rendere più leggera la bici di chi conta solo sulle proprie gambe.

Infine, dettaglio non trascurabile, un parafango dotato di mini-spazzola che protegge dagli schizzi d’acqua e in parte dalla pioggia e un piano di carico molto ampio permette di portare i sacchetti della spesa. Il manubrio inoltre integra una striscia di led che illuminano la strada in modo efficace e rendono sicuro pedalare di notte, specialmente in strade mal illuminate o accidentate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *