Sale ancora il prezzo del petrolio

Sale in modo davvero sostenuto il prezzo del petrolio per quanto riguarda la piattaforma di contrattazione Ice, dopo che il rapporto con i dati rilevati in base alle scorte settimanali Usa è stato diffuso.
In particolar modo, gli stock di greggio hanno subito un aumento pari a 1,96 milioni di barili, sovrastando in questo modo le previsioni, mentre circondate dallo stupore di tutti, sono calate le scorte di benzina.

Nello stesso tempo, la fuoriuscita del petrolio al largo delle coste della Lousiana, sta provocando danni davvero importanti, soprattutto all’ambiente.
Le prime stime parlano di una quantità di petrolio che è si è diffusa all’interno del Golfo del Messico dopo, l’affondo di una piattaforma della nave, pari a cinque volte quanto previsto inizialmente.
Il futuro sul Wti cambia radicalmente , sulla piattaforma Ice, balzando a 84,31 dollari, vantando un aumento dell’1,304%.
Il futuro invece sul Brent, che ha la scadenza ormai prossima, a giugno, arriva a 87,22 dollari, subendo una crescita pari all’1,226%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *