Conferenza tecnica sul laser

Panasonic Electric Works Italia organizza la nuova edizione di convegni di approfondimento presso la sua sede veneta. Dopo il successo riscontrato nelle passate edizioni, mercoledì 1 febbraio 2012, dalle ore 09.30 alle 16.00, presso la sede di Panasonic Electric Works Italia in Via del Commercio 3 a Bussolengo (VR), si svolgerà il workshop tecnico gratuito dedicato alla marcatura laser dal titolo “Le nuove tecnologie per la Marcatura Laser di plastiche e metalli”.

Durante la giornata interverrà anche il Prof. Villoresi docente del corso di Nanotecnologie Ottiche e Laser all’Università degli Studi di Padova ed il dott. Sergio Mezzetti consulente per la sicurezza degli apparati laser. Questa edizione sarà incentrata in particolar modo sulla marcatura dei metalli e delle plastiche.

Durante la giornata del workshop, si svolgeranno test di marcatura su campioni reali per mostrare le reazioni dei differenti materiali alle sorgenti laser CO2 e fibra FAYb. Sarà così evidenziata, di volta in volta, la sorgente più adatta a marcare ciascun campione. I partecipanti al workshop potranno portare i propri campioni da marcare, per verificare quale potrebbe essere la migliore sorgente per le loro applicazioni.

Dato l’elevato afflusso di pubblico delle scorse edizioni, Panasonic invita gli interessati ad iscriversi al più presto per non rischiare di rimanere esclusi, i posti sono infatti limitati..

L’agenda dettagliata del workshop è disponibile al link:

http://www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/downloads/dd_x_it_event_programma_meeting_laser_plastiche_metalli.pdf

Per iscriversi compilare l’apposito form al link:

http://www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/html/seminar.php

o inviare una email a eventi-it@eu.pewg.panasonic.com

A conclusione della giornata verrà rilasciato un omaggio ed un attestato di partecipazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *